Connect with us

Calcio

Calcio / Prima Categoria, Simone Ricci torna sulla panchina del Sassoferrato Genga

Dopo l’esperienza con il Castelbellino, il protagonista delle due promozioni dalla Prima Categoria all’Eccellenza torna sulla panchina dei sentinati dopo quasi 3 anni

SASSOFERRATO, 3 giugno 2023 – Simone Ricci torna sulla panchina del Sassoferrato Genga. La società sentinate, infatti, ha annunciato il ritorno dell’allenatore dopo l’esperienza al Castelbellino, dopo la fine del rapporto con Marco Franceschelli.

Ricci, infatti, ha allenato il Sassoferrato Genga tra dicembre 2015 e novembre 2019, portando la squadra dalla Prima Categoria all’Eccellenza in sole due stagioni e mezzo.Simone Ricci – si legge nel comunicato societario – torna in biancazzurro! L’Asd Sassoferrato Genga comunica che l’allenatore della Prima Squadra per la prossima stagione sarà mister Simone Ricci. Quando 1284 giorni fa le nostre strade si divisero, sapevamo già che si sarebbe trattato solo di un arrivederci, non di un addio, anche perché insieme abbiamo scritto pagine di storia di questa società. In bocca al lupo mister!”. 

La notizia era già nell’aria da diverse settimane e mancava solamente l’ufficialità. “Sono molto contento – spiega Ricci a VallesinaTV – di iniziare questa nuova avventura. Cercheremo di allestire una squadra giovane, con un mix di esperti e tanti ragazzi del posto. Il budget a disposizione non sarà quello della stagione appena conclusa, ma vogliamo centrare ugualmente i play-off, rientrando tra le prime cinque della classifica”. 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory