Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Giorgio Latini non sarà più l’allenatore del Borghetto

Lo ha annunciato il club di Monte San Vito: “Finisce l’avventura dopo due anni intensi, ricchi di soddisfazioni. A breve annunceremo il nuovo allenatore e il nuovo direttore sportivo”

MONTE SAN VITO, 7 maggio 2024 – Giorgio Latini lascerà il Borghetto. La società biancazzurra, infatti, ha annunciato in questi minuti l’addio con l’ex Cingolana, Apiro e Sampaolese, protagonista della Promozione in Prima Categoria della scorsa stagione 2022-2023.

“Finisce l’avventura – scrive il club – di mister Giorgio Latini con i nostri colori, dopo due anni intensi ricchi di soddisfazioni con tanto di vittoria del campionato di Seconda categoria e addirittura il titolo regionale proprio nella stagione del 50° anno di fondazione. Una stagione straordinaria che rimarrà per sempre nella nostra storia calcistica. Questa annata invece ha fatto comunque bene, nonostante non sono arrivati i play-off. La società tutta ringrazia Giorgio per la professionalità e serietà dimostrata augurandogli il meglio nella sua prossima squadra. Nei prossimi giorni saranno ufficializzati nuovo allenatore e direttore sportivo”.

Alcune indiscrezioni di stampa vedrebbero già certo l’arrivo di un allenatore esperto nel girone B di Prima Categoria, accompagnato dal direttore sportivo che lo ha seguito in questi anni. I diretti interessati, interpellati da Vallesina.TV, preferiscono attendere l’ufficialità, in segno di rispetto verso mister Giorgio Latini. Il re delle promozioni nella Vallesina e dintorni, infine, valuta progetti ambiziosi in Prima Categoria e smentisce categoricamente qualsiasi interesse di allenare panchine di categorie inferiori.

(g.g.)

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory