Connect with us

Calcio

Moie / Conclusa la 24 ore: buona partecipazione in nome della solidarietà

L’intero incasso della manifestazione sarò devoluto in beneficenza. La sfida inaugurale tra la squadra dell’amministrazione Comunale del sindaco Tiziano Consoli contro quella della Parrocchia guidata da Don Igor Fragonese 

MOIE, 23 luglio 2023 – Una grande festa, all’insegna del bene e dello sport.

Questo è stata “la 24 ore delle Moie”, evento tradizionale organizzato dall’Azione Cattolica della Parrocchia Santa Maria andato in scena dalla sera di venerdi 21 luglio fino alla sera di sabato 22.

La maratona calcistica ha visto una cospicua partecipazione da parte della comunità moiarola e non, che ha dimostrato vicinanza e partecipazione, impegnandosi nelle sfide o anche solo gustandosi un panino a ritmo di musica con Dj Matti e de LaPlastique. 

La sfida inaugurale, tra la squadra dell’amministrazione Comunale, del sindaco Tiziano Consoli contro quella della Parrocchia, guidata da Don Igor Fragonese è stata molto seguita dal pubblico, con l’Amministrazione uscita vincitrice dopo una sfida di amicizia e sport.

Mattinata molto intensa quella di sabato con molte persone arrivate prestissimo per il pilates con Oltre Concept Gym e poi partecipatissima anche la colazione del microbiscottificio Frolla.

Così il Sindaco Tiziano Consoli commenta l’iniziativa: “Una manifestazione tradizionale, storica per la nostra comunità, che unisce e crea legami. Un bel esempio di collaborazione che ha permesso il venirsi a creare di un evento ben riuscito, che ha comunque come unico filo conduttore la solidarietà. Molti giovani sono stati impegnati nell’organizzazione dell’evento, questo ci fa estremamente piacere perché dimostra che la nostra è una comunità vivace e per ringrazio tutti gli organizzatori dell’evento, Azione Cattolica, Proloco, Moie Vallesina, AVIS, Croce Rossa grazie ai quali ci siamo potuti divertire”.

Due le squadre che si sono sfidate, divise a seconda dei colori delle magliette: la squadra blu e la squadra rossa. Ad avere la meglio nel computo complessivo sono stati i rossi, che hanno realizzato maggiori reti rispetto ai blu.

L’intero incasso della manifestazione sarò devoluto in beneficenza.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory