Connect with us

Calcio

Eccellenza / Marina tramortito, in superiorità numerica perde 2-3 (foto)

In vantaggio per 2-1 e con un uomo in più, nei minuti finali spreca tutto ed il Gallo Colbordolo col minimo sforzo festeggia tre punti importantissimi

MARINA, 11 dicembre 2022 – Il Marina perde in casa una gara sotto controllo e con un uomo in più. La squadra di Fenucci gioca anche bene ma commette tanti errori che puntualmente paga e la sconfitta pesa come un macigno.

Nel primo tempo il vantaggio interno dopo che al 30′ già la squadra di casa si era resa pericolosa con un palo colpito da un difensore avversario su cross assist di Cucinella. Correva il 35′ quando Pierandrei vinceva un contrasto e appoggiava a Nacciarriti che con un violento diagonale gonfiava la rete.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nella ripresa pronti via e gli ospiti (2′) pareggiano direttamente da calcio d’angolo con Peroni.

Al 9′ Pierandrei potrebbe portare la propria squadra in vamtaggio ma il colpo di testa a pochi passi da Andreani è tutto da dimenticare. Al 19′ il Gallo Colbordolo resta in dieci per l’espulsione di Giunti per doppia ammonizione.

Marina in superiorità numerica che va in vantaggio. Dopo alcune opportunità degli uomini di Fenucci non sfruttate al 35′ fallo di mano in area pesarese e susseguente rigore realizzato da Sbarbati.

Quando tutto sembrava fatto ecco la doccia fredda. Prima Torelli (41′) e poi Peroni (44′) tramortiscono il Marina.

“Abbiamo dominato e quando perdi così prendendo tre reti ti cade il mondo addosso” è il commento a caldo di mister Fenucci “capisco i ragazzi. Assommiamo tanti errori individuali e di squadra e ci cadono tutti sulla testa. Con molto meno errori le partite si vincono. Noi purtroppo le perdiamo. Due mezzi tiri da fuori, due mezzi azioni ed abbiamo perso. Il Gallo ha fatto la sua partita ma noi pur non giocando un calcio spunmeggiante abbiamo dominato e penalizzati da un risultato bugiardo. Anche se fosse finita 2-2 avrei fatto le stesse considerazioni. Sono qui da quattro partite e non i va dritto niente. Oggi abbiamo toccato l’apoteosi di quello che non dovrebbe succedere in una partita e cioè che chi merita di vincere perde”.

 

MARINA – Barzanti, Cucinella (Piermattei), Maiorano, Medici, Giovagnoli, Gagliardi (Brugiapaglia), Nacciarriti (Candolfi), Catalani (Omenetti), Pierandrei, Gregorini, Sbarbati. All. Fenucci

GALLO COLBORDOLO – Andreani, Fabbri Fr., Notariale, Giunti, Nobili, Di Gennaro, Torelli, Fabbri Fi. (Signoretti), Barattini, Gaudenzi, Peroni. All. Mariotti

ARBITRO – Latuga di Pesaro

RETI – 35′ pt Nacciarriti, 2′ st Peroni, 35′ st Sbarbati, 41′ st Tirelli, 44′ st Peroni

NOTE – espulso 19′ st Giunti per somma di ammonizioni, 44′ pt Fenucci per proteste

 

14° GIORNATA risultati

P.S.Elpidio-Maceratese 0-3 (Gorreja di Ancona), Castelfidardo-Atletico Ascoli 1-1 (Sarnari di Macerata), Chiesanuova-Fabriano Cerreto 0-0 (Petrone di Ancona), Fossombrone-Osimana 1-0 (Animento di Macerata), Jesina-Sangiustese 1-3 (Lacerenza di Barletta), Urbino-Montefano 3-3 (Ercoli di Fermo), Marina-Gallo Colbordolo 2-3 (Latuga di Pesaro), Azzurra Colli-Valdichienti 1-1 (ore 15 Pelaia di Pavia)

CLASSIFICA

Atletico Ascoli 27; Valdichienti, Urbino 25; Fossombrone, Azzurra Colli 24; Osimana, Jesina, Montefano 23; Atletico Gallo 22; Sangiustese 19; Chiesanuova, Maceratese 16;  Castelfidardo 13; Fabriano Cerreto 10; Marina 5; P.S.Elpidio 3

Promozione direttaplay offplay outretrocessione diretta

MARCATORI

reti 8: Tittarelli (Chiesanuova); reti 7: Iori (Jesina); reti 6: Minella (Valdichienti), Minnozzi (Atletico Ascoli), Barattini (Gallo Colbordolo); reti 5: Ciabuschi (Azzurra Colli), Titone (P.S.Elpidio), Nunez (Osimana), Guzzini (Montefano); reti 4: Calvaresi (Urbino), Nacciarriti (Marina), Sbarbati (Marina), Bonacci (Montefano), Zira (Sangiustese), Peroni (Gallo Colbordolo), Mengali (Fabriano Cerreto)

PROSSIMO TURNO (ultima girone d’andata) domenica 18 dicembre ore 14,30

Atletico Ascoli-Urbino, Gallo Colbordolo-Fossombrone, Fabriano Cerreto-Castelfidardo, Montefano-Azzurra Colli, Sangiustese-Chiesanuova, Valdichienti-P.S.Elpidio, Maceratese-Marina (ore 15), Osimana-Jesina (ore 15)

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio