Connect with us

Calcio

Chiaravalle / Calcio a 5 femminile A2, primo allenamento per la Tb Marmi

Mister Molinelli: “Spirito positivo per una stagione che si prospetta tosta. Sarà molto importante saperci ascoltare”

CHIARAVALLE, 30 agosto 2022Sono iniziati nel tardo pomeriggio di ieri i primi allenamenti ufficiali per le ragazze della TB Marmi Chiaravalle (calcio a 5 femminile serie A2) con la prima sessione tecnica in preparazione dell’inizio delle competizioni fissato per domenica 9 ottobre.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La giornata è stata inaugurata con un primo incontro al Palas dove società e staff si sono presentati alla squadra e dopo le ultime raccomandazioni da parte di mister Molinelli, si è proseguito sulle piste dello stadio comunale dove ad attendere le ragazze c’era il preparatore atletico Massimo Pistoni.

“I tempi sono molto ristretti perciò già da domani si inizierà a lavorare dentro il campo.”le parole di mister Molinelli“auguro a tutti un buon lavoro. Spirito positivo per una stagione che si prospetta tosta. Sarà molto importante saperci ascoltare. Ascoltiamoci a vicenda mentre lavoriamo con tutto l’impegno e con sacrificio come sappiamo fare. Punteremo a lavorare forte ma usando sempre la massina attenzione.”

Già nella giornata di oggi, è prevista un’ulteriore sessione di allenamento, questa volta tra le mura del Palas alle ore 19,30.

Valentina Triccoli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio