La Vallesina e dintorni sarà rappresentata da Vigor Senigallia, Aurora Jesi, Junior Jesina, Biagio Nazzaro, Borghetto, Moie Vallesina e Senigallia Calcio
MACERATA, 13 marzo 2023 – Sono già più di 50 le società che hanno formalizzato l’iscrizione ai prossimi tornei Velox e Cleti. L’adesione da parte dell’Ancona, sia per Allievi che per Giovanissimi, ha arricchito ulteriormente le kermesse curate dalla Maceratese.
Per la Vallesina e dintorni, inoltre, si sono iscritte al Velox Vigor Senigallia, Senigallia Calcio, Moie Vallesina e Biagio Nazzaro, mentre al Cleti ci saranno Junior Jesina, Borghetto (foto in primo piano), Aurora Jesi, Moie Vallesina e Biagio Nazzaro.
Procedono dunque spedite le richieste di partecipazione alle due storiche e prestigiose manifestazioni di calcio giovanile che prenderanno il via a metà maggio, per concludersi a fine giugno. Anzi, la Maceratese ricorda che si avvicina il termine di scadenza per esserci, fissato infatti in lunedì 20 marzo. Non solo, si invitano i club interessati al Cleti a velocizzare i tempi perché il torneo avrà un tetto massimo di 28 formazioni e raggiunta quella soglia non ci si potrà più iscrivere.
Il Velox edizione 2023 raggiungerà il 45° atto per gli Allievi e il 34° per i Giovanissimi, riservati rispettivamente ai baby giocatori Under 17 e Under 15 (nati tra il primo gennaio 2008 e il 31 dicembre 2009). Per i Giovanissimi sarà possibile utilizzare un massimo di 5 calciatori nati nel 2010 che abbiano compiuto anagraficamente il 12° anno d’ età. In entrambi i tornei le società avranno la possibilità di usufruire di 3 prestiti da altri club, ovviamente non iscritti.
Il 37° “Nando Cleti”, invece, dovrebbe riabbracciare società dell’Abruzzo e sarà ancora una volta dedicato alle squadre Esordienti a 9, dunque in campo i talenti classe 2010 con possibilità di utilizzare numero tre fuoriquota nati nel 2011.
Tutti i team già iscritti sono elencati sul sito https://www.ssmaceratese1922.it/, per ulteriori info si può contattare il numero 348 0903972.
©riproduzione riservata