Connect with us

Calcio

Calcio Serie D / Vigor, torna a vincere al Bianchelli

La squadra senigalliese contro il Tivoli deve ripartire nonostante le (solite) tante assenze.
Si gioca domenica 10 marzo alle 15

SENIGALLIA, 8 Marzo 2024 – Priva di Magi Galluzzi e Marini (out pure il massofisioterapista Ferretti, per una giornata e il preparatore atletico Massi, due mesi), entrambi squalificati e coi soliti assenti per infortunio (Bartolini, Mori, Bucari, Serfilippi) la Vigor Senigallia disputa la seconda partita consecutiva davanti al pubblico amico ospitando domenica 10 marzo alle ore 15 il Tivoli.

I rossoblù, che ultimamente al Bianchelli stanno faticando, stavolta non possono sbagliare: bisogna tornare a fare punti e non perdere ulteriori occasioni contro una squadra comunque da prendere con le molle e da cui non farsi ingannare.

All’andata infatti, nel primo scontro diretto nella storia tra le due società, il Tivoli subì una sconfitta pesantissima, con la Vigor che vinse per 5-0 un successo esterno che forse non ha precedenti nella lunga storia rossoblù: pur venendo da una sconfitta, sul campo amico, con la capolista Campobasso, il Tivoli sta disputando un positivo girone di ritorno, nel quale fino a questo momento ha ottenuto 11 punti, 2 in più della Vigor cher ne ha ottenuti 9.

Squadra che prende molti gol quella laziale, ben 37 in 25 giornate, ma che segna pure abbastanza (27) e soprattutto pareggia poco: fuori casa ha vinto 3 volte, pareggiato soltanto 1 e perso 9.

“Siamo amareggiati per la sconfitta con l’Atletico Ascoli ma anche vogliosi di rifarci: il nostro obiettivo è centrare i play-off” sottolinea il portiere vigorino Edoardo Roberto.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory