Connect with us

Calcio

Calcio Serie D / Vigor Senigallia verso la prima amichevole

Intanto ufficiali sia Respighi che Traore mentre Lewis fa ricorso contro l’esclusione dal club di cui era socio di maggioranza

SENIGALLIA, 24 Luglio 2025 – Prima amichevole in arrivo per la Vigor Senigallia che sabato 26 luglio alle 18 vede l’abituale allenamento partitella a ranghi misti, ancora al Bianchelli, prima di trasferirsi a San Lorenzo in Campo la prossima settimana.

La prima vera amichevole la Vigor la giocherà poi il 31 luglio a Gubbio, contro la locale formazione di serie C, alle ore 17.

La società ha intanto ufficializzato gli ingaggi di Respighi, attaccante del 2007 e Traore, centrocampista dal 2008, già anticipati ieri da Vallesina Tv.

Nel frattempo giunge notizia che Robert Lewis ha impugnato in Tribunale ad Ancona, assistito dallo studio Sartor di Pesaro, la decisione della dirigenza vigorina di escluderlo dal club, maturata nei mesi scorsi.

L’auspicio è che il Giudice dia ragione alla Vigor – che ha più volte pubblicamente rassicurato di essersi cautelata al massimo a livello statutario per avere facoltà di decidere anche una eventuale esclusione del socio di maggioranza, cosa poi avvenuta – perché la parentesi Lewis, nata tra tanto entusiasmo e lo scetticismo di pochi, alla luce dei fatti si è rivelata negativa e da dimenticare, e non riaprire.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory