Derby con la Civitanovese con qualche dubbio e la sicura assenza di Kone: intanto tutto l’ambiente ha dato l’addio a Loris Cucchi
SENIGALLIA – 28 Febbraio 2025 – Trasferta per la Vigor Senigallia che si avvicina al derby di Civitanova, ventiseiesima di serie D.
I rossoblù domenica, 2 marzo, sono ospiti della Civitanovese allo stadio Polisportivo Comunale di Civitanova Marche (ore 14,30).
Il derby si è giocato più recentemente in Eccellenza ma in D a Civitanova non si disputa dal 2001-02, quando finì 2-2.
Vigorini con tanti rebus per le condizioni di Pesaresi e l’utilizzo dell’under visto che il 2007 Kone, dopo l’espulsione di domenica col Teramo, ha subito 3 giornate di squalifica avverso le quali la Vigor reclama, ma non sarà facile farsene togliere almeno una.
Previsto buon seguto da Senigallia: prezzo biglietto: €10,00.
Il botteghino dello stadio sarà aperto domenica, giorno della partita ma le prevendite sono già disponibili su Ciaotickets e nei punti vendita di Senigallia, Club Viaggi e Cartolibreria Enigma.
La società rossoblù, assieme alla squadra, ha intanto partecipato ai funerali dell’imprenditore senigalliese Loris Cucchi, scomparso in settimana a 76 anni: la Vigor ha sottolineato che “Cucchi è stato un grande uomo, un grande imprenditore, un grande tifoso e sostenitore della Vigor.
Loris non solo amava la Vigor, ma ha creduto fortemente nel percorso dell’attuale dirigenza.
L’ha sostenuta concretamente, condividendo le stesse idee e i medesimi valori”.
“Ciao Loris, persona di grande spessore, grande umanità e grande generosità. Era impossible non volerti bene”, è il pensiero del presidente della Vigor Senigallia, Franco Federiconi.
©riproduzione riservata