Connect with us

Calcio

Calcio Serie D / Vigor Senigallia, un’altra big: il Teramo

Tante assenze anche con la seconda in classifica, ma morale alto domenica 1° febbraio alle 14.30 al Bonolis

SENIGALLIA, 31 Gennaio 2026 – Prosegue il calendario in salita della Vigor Senigallia che dopo l’Ostiamare affronta il Teramo secondo a -1.

Si gioca al Bonolis domenica 1° febbraio alle ore 14.30.

Ventiduesima giornata di serie D.

Gli abruzzesi all’andata vinsero con pieno merito al Bianchelli ed ora sognano la vittoria del campionato dopo essere tornati a -1 proprio dall’Ostiamare.

Squadra parzialmente cambiata rispetto all’andata, con l’aggiunta di elementi di categoria superiore come Carpani e Njambe ed entusiasmo a mille per il gruppo di Pomante: contro il Giulianova, nel derby del Bonolis di due settimane fa, è stato centrato il record di spettatori di tutti i tempi in un derby, con oltre 7.000 presenti.

Presumibile che molti di loro torneranno dopo la vittoria 3-0 nell’altro derby di Chieti ma non mancheranno nemmeno i tifosi della Vigor: biglietti in vendita in prevendita su Ciaotickets, mentre scriviamo ne sono stati venduti nel settore ospiti circa 90.

Vigor al solito con tanti giocatori fuori: ai soliti Balleello, Pesaresi, Milli, Gasparroni, si aggiunge Gambini, che è squalificato.

In dubbio Tomba e Magi Galluzzi che non sono stati bene in questi giorni saltando l’amichevole contro la Zeta Napoli infrasettimanale, vinta 7-1 davanti ad oltre 700 spettatori in un giorno lavorativo di pomeriggio: nel biglietto era compreso il concerto di Rondo Da Sosa che ha attirato molti giovanissimi.

Ma i rossoblù non hanno davvero nulla da perdere e hanno dimostrato, nella striscia di sette risultati utili consecutivi, di guardare in alto.

Lo sottolinea anche l’eroe di domenica scorsa, Alessandro Tomba: “il nostro obiettivo è la salvezza ma è chiaro che siamo in zona play-off e proveremo e centrarli. Il Teramo? Squadra fortissima, ci proveremo con l’aiuto dei nostri tifosi, che sicuramente saranno tanti e calorosi anche in questa trasferta”.

Arbitra Bruno Tierno di Sala Consilina (Sa).

©riproduzione riservata

 

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory