Connect with us

Calcio

Calcio Serie D / Vigor Senigallia, trasferta a Sora

Domenica 16 febbraio alle ore 14.30

SENIGALLIA – 15 Febbraio 2025 – 24° giornata in serie D con trasferta delicata per la Vigor Senigallia sul non facile campo di Sora, domenica 16 febbraio.

I rossoblù affrontano una squadra che ha 5 punti in meno e lotta per evitare i play-out: obiettivo simile per la Vigor che per prima cosa deve salvarsi ed è chiaro che quello nel Lazio è un bivio importante perché un successo esterno metterebbe una seria ipoteca sulla permanenza in categoria e farebbe guardare oltre.

I rossoblù hanno svolto la rifinitura alle Saline a porte aperte e non chiuse come comunicato in un primo momento: queste, come ha spiegato la società, ci saranno soltanto alla vigilia dei derby.

Ancora out Alonzi, non stanno benissimo nemmeno Pesaresi, Ferrara e Kone, che comunque sono tra i convocati, dove l’under classe 2007 torna dopo qualche settimana.

Assenze pesanti nel Sora che non ha Marchetti e lo squalificato Rao mentre Stampete e Di Gilio sono in dubbio.

La squadra ora allenata da Schettino in casa ha vinto soltanto 1 volta, con 8 pareggi e 3 sconfitte: fuori invece, ha saputo fare 14 punti, vincendo anche a Senigallia all’andata con un gol dell’ex Fossombrone Fagotti: l’allenatore in quella giornata era ancora Campolo, poi esonerato.

Si gioca alle ore 14.30 al Tomei, agli ordini di Aureliano di Rossano.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory