Connect with us

Calcio

Calcio serie D / Vigor Senigallia, la conferma di Mancini è come un acquisto

Il centrocampista classe 1998 rimane in rossoblù nonostante l’interesse in serie C

SENIGALLIA, 16 Giugno 2023 – Colpaccio della Vigor Senigallia che respinge le tante sirene di mercato e riesce a confermare Lorenzo Mancini, centrocampista cresciuto in casa, classe 1998.

Giocatore duttile come pochi, in grado di giocare sia in difesa che nel mezzo, Mancini ha segnato ben 7 gol nell’ultima serie D segnalandosi tra i più forti giocatori della categoria: era dato seguito da diversi team di C tra cui l’Ancona, ma alla fine è rimasto.

“Lo abbiamo visto nascere, crescere, partire, tornare ed esplodere. Definitivamente. La Vigor annuncia con grandissimo entusiasmo che Lorenzo Mancini indosserà la casacca rossoblu nella prossima stagione. Trovato l’accordo con il presidente Franco Federiconi e la dirigenza, che tanto lo hanno voluto trattenere nonostante la concorrenza”, sottolinea la società nell’ufficializzare la permanenza.

Mancini, 25 anni, debuttò minorenne nella Vigor in Eccellenza prima di passare subito alle giovanili dell’Ascoli: poi è stato al Francavilla in D, alla Pergolese e all’Azzurra Colli in Eccellenza, prima di tornare alla Vigor nel 2020.

La prossima sarà dunque la sua quarta stagione consecutiva in prima squadra.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory