2-2 a Notaresco, con doppietta di Gonzalez che prima porta avanti i suoi e poi pareggia.
Ma dagli altri campi non arrivano buone notizie
SENIGALLIA, 17 aprile 2025 – Vigor Senigallia indenne a Notaresco, 2-2, ma c’è ancora da sudare.
Per la salvezza non solo non c’è ancora la matematica ma i punti di distacco dalla zona retrocessione da 5 diventano 3: chi sta dietro vince, e lo fa pure il Termoli niente meno che a San Benedetto del Tronto contro la capolista, evidentemente distratta dal torneo appena vinto.
Contro la Forsempronese il 27 aprile bisognerà far punti, e per stare tranquilli forse più di uno.
Al momento di matematico dopo questa giornata c’è solo un fatto: se malauguratamente la Vigor finisse ai play-out, li disputerebbe in casa perché non può più essere raggiunta dalla quindicesima, ma è una magra consolazione: i play-out bisogna assolutamente evitarli.
A Notaresco la Vigor va in vantaggio con una splendida punizione di Gonzalez al 10′ (nella foto): il raddoppio ospite, griffato Pesaresi, viene annullato dalla terna arbitrale.
Formiconi, sponda Notaresco, e Furini sfiorano la rete e all’intervallo è 0-1.
Si riparte e i padroni di casa trovano il pareggio immediato: Arrigoni pesca Sall che infila la sfera in rete per l’1-1.
La Vigor Senigallia accusa il colpo e Infantino ne approfitta per completare la (momentanea) rimonta.
Presi due schiaffi, i rossoblù tornano in avanti con prepotenza.
L’iniziativa che porta al 2-2 parte dai piedi del solito Kone, abile a liberare Gonzalez che trafigge Pappalardo per la seconda volta al 68′.
L’occasione per vincerla capita a ridosso del recupero, Kone si libera, palla per Mancini che è sfortunato non centrando la porta di pochissimo.
NOTARESCO:
Pappalardo, Ferri, Formiconi, Arrigoni, Forcini (86′ Pellacani), Taddei (76′ Sirimarco), Di Cairano (76′ Kapnidis), Pulsoni, Infantino, Quacquarelli, Sall (61′ Di Pasquale).
All. Silva.
VIGOR SENIGALLIA:
Campani, Tomba (76′ Mancini), Pesaresi (69′ Alonzi), Magi Galluzzi, Subissati (65′ Tenkorang), Gabbianelli (61′ Carnevale), Gonzalez, Kone, Pjetri, Fernandez, Furini (90′ Gasparroni).
All. Antonioli.
ARBITRO: Colombi di Livorno.
RETI: 10′ Gonzalez, 47′ Sall, 60′ Infantino, 68′ Gonzalez.
Classifica – 32 giornate
Sambenedettese 69; Teramo 60; Aquila 56; Chieti 55; Ancona 46; Forsempronese 45; Avezzano 43; Atletico Ascoli 42; Vigor Senigallia 40; Castelfidardo, Recanatese 39; Sora, Termoli 37; Roma City 34; Civitanovese 33; Notaresco 32; Isernia 31; Fermana 27.
Forsempronese-Ancona in corso
©riproduzione riservata