Connect with us

Calcio

Calcio Serie D / Vigor Senigallia, il tecnico è Antonioli

L’ex mister del Ravenna, da cui era stato esonerato a ottobre 2024, annunciato giovedì 9 gennaio

SENIGALLIA, – 9 Gennaio 2025 – E’ Mauro Antonioli il nuovo allenatore della Vigor Senigallia.

Il tecnico, che era il favorito come successore di Aldo Clementi, è stato annunciato nella mattinata di giovedì 9 gennaio.

Sarà presentato alla stampa alle 13.30.

Questo il comunicato della società vigorina:

“L’FC Vigor Senigallia comunica che il nuovo allenatore della prima squadra è Mauro Antonioli.

Nato a Milano, classe 1968, dopo un’ottima carriera da calciatore fra i professionisti (spiccano 57 presenze e un gol in Serie B con la maglia del Chievo Verona), Antonioli nel 2009 ha intrapreso il percorso da allenatore.

In quasi 15 anni da capo tecnico, ha esordito in Eccellenza sulla panchina del Verucchio (2009-2010), poi tanta Serie D in Emilia Romagna e, per pochi mesi, alla Sambenedettese. In queste annate spicca la vittoria del campionato alla guida del Ravenna nella stagione 2016-2017. 

E proprio al timone del Ravenna l’anno dopo ha vissuto la prima esperienza in Serie C, campionato professionistico che poi negli anni successivi lo ha visto protagonista anche sulle panchine di Fermana e Imolese.

L’estate scorsa è tornato ad allenare il Ravenna, Serie D girone D, ma il rapporto si è interrotto a fine ottobre scorso con la squadra a metà classifica.

Da oggi Mauro Antonioli è il nuovo allenatore della FC Vigor Senigallia: benvenuto Mister e un grande in bocca al lupo!”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory