Connect with us

Calcio

Calcio Serie D / Vigor Senigallia, c’è il Teramo

E’ solo la quinta giornata ma tra infortuni e squalifiche il momento non è dei migliori: domenica 28 settembre alle ore 15 servirà più che mai l’appoggio del popolo vigorino

SENIGALLIA, 27 Settembre 2025 – Quinta giornata di campionato e Vigor di nuovo chiamata a riscattarsi in casa dopo 2 ko di fila: stavolta sale il Teramo al Bianchelli, domenica 28 settembre alle ore 15.

8 punti per i teramani, tra i favoriti alla promozione e 4 per i vigorini che saranno privi di mister Giuseppe Magi, squalificato per 4 giornate dopo l’espulsione rimediata con l’Ostiamare.

Vigor anche senza Milli, Parrinello, Braconi, ci sarà ancora da attendere per il loro rientro, mentre Magi potrebbe riproporre almeno tra i convocati De Feo: alla Vigor servono punti e per farli è fondamentale la qualità offensiva degli acciaccati assenti nelle ultime gare.

Acciacchi anche per Tomba e Gambini, ma dovrebbero esserci.

500 i biglietti a disposizione per gli abruzzesi, reduci dal pari interno 1-1 nel derby contro il Chieti: botteghino ospite chiuso, vendita dei biglietti solo in prevendita a Teramo.

Prevendite per i vigorini a Senigallia fino alle 12 allo Store di via Cattabeni: l’aiuto del popolo vigorino, stavolta, servirà come e più di sempre.

Arbitra Papagno della sezione di Roma 2.

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory