Connect with us

Calcio

Calcio Serie D / Si interrompe la striscia positiva della Vigor Senigallia

Ko dopo 6 giornate: la Forsempronese vince 1-0 resistendo all’assalto vigorino nella ripresa

SENIGALLIA, 26 Novembre 2023 – Si ferma dopo 6 risultati utili consecutivi la serie positiva della Vigor Senigallia battuta 1-0 dalla Forsempronese: delusione per i tanti vigorini al seguito al Bonci.

Al via tante assenze da ambo le aprti: in particolare, i locali hanno Conti squalificato, Casella infortunato e con Germinale e Battisti, ex di turno, in panchina, in attacco c’è solo il 2005 Fagotti appoggiato da Palazzi.

Nella Vigor fuori tre potenziali titolari (Bucari, Serfilippi e Capezzani), in porta debutta Roberto mentre Zammarchi, appena ufficializzato, è in panchina.

Al 31′ vantaggio locale con Riccardo Pandolfi che supera un difensore e batte Roberto: poco prima era stato annullato un gol alla Vigor, di Kerjota.

Finale di primo tempo con qualche tensione che costa l’espulsione a Germinale, attaccante del Fossombrone in panchina (35′).

Nella ripresa Clementi mette Vrioni, Balleello, Zammarchi, sbilanciando ancor più la squadra alla ricerca di un pari meritato: arriva una lunghissima sequela di corner, una pressione continua ma non il gol dell’1-1 e la serie positiva si interrompe dopo 6 incontri.

FORSEMPRONESE 1949:

Marcantognini, Camilloni, Calvosa, L.Pandolfi, Urso, Rovinelli, Fraternali, R.Pandolfi, Fagotti, Procacci, Palazzi.

(Amici, Tagnani, Bianchi, Bucchi, Aguzzi, Pierpaoli, Battisti, Pagliari, Germinale)

All. Fucili

VIGOR SENIGALLIA:

Roberto, Scheffer, Mori, Tomba, Gambini, Magi Galluzzi, Kerjota, Beu, Pesaresi, Baldini, Broso.

(Sarti, Marini, Bartolini, Mancini, Subissati, Pierpaoli, Balleello, Zammarchi, Vrioni).

All. Clementi

Arbitro: Dini di Città di Castello (Pg)

Rete: 31′ R.Pandolfi

Note: espulso dalla panchina Germinale al 35′.

CLASSIFICA (XIII GIORNATA):

Sambenedettese 29; Avezzano, Chieti, Campobasso 24; Forsempronese, l’Aquila 21; Roma City, Notaresco 20; Vigor Senigallia 19; United Riccione 17; Sora 16; Real Monterotondo 13; Atletico Ascoli, Tivoli, Alma Juventus Fano, Vastogirardi 12; Matese 11; Termoli 9.

Da recuperare Vastogirardi-Atletico Ascoli (6 dicembre), oggi rinviata per neve.

 

©riproduzione riservata

Advertisement
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory