Connect with us

Calcio

Calcio Serie D / La Vigor Senigallia prende Alla dal Montefano

Altro acquisto di un promettente giocatore di origine albanese dalla squadra viola di Eccellenza: 22 anni, ha segnato 5 reti nell’ultimo torneo

SENIGALLIA, 10 Luglio 2024 – Dopo il difensori Pjetri, altro arrivo dal Montefano per la Vigor Senigallia che mercoledì 10 luglio ufficializza l’ingaggio di Ernest Alla.

Si tratta di un giovane, anche se non più in età under per la serie D, classe 2002, reduce da un torneo strepitoso col Montefano in Eccellenza, con il quale ha segnato 5 reti.

Albanese, così è descritto dalla sua nuova società: “un playmaker moderno, dinamico e col vizio del gol: 

faro del centrocampo, è stato uno dei trascinatori dei viola in Eccellenza, andando vicino alla vittoria del campionato. Ernest ha siglato ben 5 gol nell’annata sportiva appena terminata, dimostrando di poter pescare il jolly, più volte, in particolare dalla lunga distanza”.

Alla aveva già debuttato in serie D qualche anno fa quando era al Castelfidardo, ma si tratta di pochi minuti, poi è sempre stato in Eccellenza a Montefano.

Altri annunci arriveranno nei prossimi giorni: nelle ultime ore sono usciti per l’attacco il nome di Alonzi, ex Trastevere e per la difesa dell’ex jesino Nonni.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory