Connect with us

Calcio

Calcio Serie D / La Vigor Senigallia parla francese con Theo Parrinello

Difensore classe 2001, originario di Nimes, viene dall’Asti. Confermato Gasparroni, voci su Urso, Pandolfi e Tonelli sempre insistenti, Cerretani tra i pali

SENIGALLIA, 1° Luglio 2025 – Altri due nomi per la Vigor che prima conferma Gasparroni, poi ingaggia Parrinello.

Nicola Gasparroni, classe 2007, centrocampista, lo scorso anno dalla Juniores è approdato in prima squadra collezionando 7 presenze.

Quindi, la Vigor ha ingaggiato un altro difensore, poco conosciuto nelle Marche nonostante una breve parentesi alla Vis Pesaro in C: si tratta di Theo Parrinello, esterno difensivo destro adattabile a centrocampo, classe 2001, francese di Nimes con stagioni in Italia alla Pro Sesto, alla Vis Pesaro, all’Alessandria e nell’ultima stagione prima al Chieri e poi all’Asti, in entrambi i casi in D.

In Francia ha giocato nello Cholet e nel Sete.

Voci sempre più insistenti intanto sull’approdo in rossoblù sia del difensore centrale Urso, dal Fossombrone, che dei centrocampisti Riccardo Pandolfi, altro forsempronese e Tonelli, già a Riccione e Giulianova, lunghissima esperienza in D.

In porta ci sarà un under, con Cerretani, 2006 lo scorso anno a Montecchio con Mister Magi, che dovrebbe essere il titolare.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory