Connect with us

Calcio

Calcio Serie D / Il vigorino Federico Alonzi operato a Rimini

L’attaccante ventottenne ne avrà per circa sei mesi, la squadra rossoblù potrebbe acquisire un altro elemento per l’attacco

SENIGALLIA, 3 Ottobre 2024 – Operato con successo ieri, mercoledì 2 ottobre, il giocatore della Vigor Senigallia Federico Alonzi.

Alonzi, attaccante classe 1996, arrivato in estate dal Trastevere dopo essere stato a lungo inseguito dalla società rossoblù, si era infortunato nella terza giornata di campionato, ad Isernia.

Il giocatore, vittima della rottura del crociato anteriore del ginocchio destro, è stato operato nella clinica riminese di Villa Maria.

Intervento perfettamente riuscito, sottolineano il medico sociale della Vigor Andrea Moschini e l’osteopata rossoblù Mattia Ferretti.

Ne avrà per sei mesi, dunque tornerà in campo nella primavera 2025: una tegola per mister Clementi che aveva fortemente voluto il giocatore, con la Vigor vigile sul mercato per acquisire un altro attaccante.

Tra i tifosi si è fatto il nome di Balleello, l’attaccante del 2005 che in questa stagione sta avendo poco spazio alla Pistoiese, dove era giunto in estate proprio dalla Vigor.

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory