Connect with us

Calcio

Calcio / Il Le Torri Castelplanio vince anche la Coppa Disciplina di Seconda Categoria

Il club biancorossoblu ha superato la concorrenza delle altre 8 più virtuose nelle sanzioni disciplinari dei gironi di Seconda Categoria con un punteggio di 9.35 punti

CASTELPLANIO, 20 luglio 2025 – Il Le Torri Castleplanio corona la stagione 2025-2026 con la conquista anche della Coppa Disciplina di Seconda Categoria. Il club castelplanese, infatti, si è distinto per il minor punteggio di tutte le squadre del penultimo livello del calcio regionale nella somma delle sanzioni disciplinari a carico di giocatori, tecnici e società. 

La consegna del prestigioso riconoscimento si è svolta martedì scorso 15 luglio, nel corso della cerimonia di premiazione della Lnd Marche per tutti i vincitori dei campionati di calcio a 11 e calcio a 5 nella nostra regione. Erano presenti ben 400 rappresentati dei club marchigiani.

Il Le Torri ha ricevuto sia la coppa per la vittoria del girone C di Seconda Categoria che la Coppa Disciplina di tutti e gli 8 i gironi. I biancorossoblu, con un punteggio di 09.35 punti, hanno avuto la meglio su Atletico M.U. (girone G, 9.90), Fabiani Matelica (girone F, 10.10), Acli Villa Musone (girone E, 10.50), Castignano (girone H, 10.55), Montellabate (girone A, 10.60), Arzilla (girone B, 12.20) e Camerano (girone D, 12.35). Si tratta della seconda stagione di fila che il club di Castelplanio riceve una Coppa Disciplina, dopo quella conquistata dalla Juniores Provinciale nella stagione 2023-2024.

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory