Connect with us

Calcio

Calcio / Il camp del Porto arriva a Senigallia

La gloriosa società portoghese, due volte vincitrice della Coppa Campioni, organizza l’evento con la Vigor Senigallia, che intanto continua a riflettere sulla scelta del mister

SENIGALLIA, 19 Maggio 2025 – La città di Senigallia è pronta a ricevere l’FC Porto World Camp 2025. 

Allo stadio Bianchelli, dal 22 al 27 giugno, i tecnici della società portoghese – due volte vincitrice della Coppa dei Campioni – sono pronti ad accogliere tutti i giovani ragazzi che vorranno allenarsi e divertirsi nel periodo estivo con la collaborazione della Vigor Senigallia.

Il Camp è rivolto ai ragazzi dai 6 ai 16 anni e alle ragazze dai 7 ai 17 anni. 

Gli allenamenti si svolgeranno su un campo da calcio a undici e in manto sintetico.

Si potrà optare di alloggiare all’Hotel Le Querce, una struttura vicina allo stadio Bianchelli.

Senigallia è una delle diverse tappe in programma del tour biancoblù.

Un atleta per ogni location avrà l’opportunità di partecipare al Training Stage e sfidare i Dragoes direttamente in Portogallo, alla FC Porto Dragon Force School.

Per ulteriori informazioni, per scoprire le tariffe e tutto quello che c’è da sapere sul Camp, si guardi qui: https://www.fcvigorsenigallia.it/wp-content/uploads/2025/05/FC-Porto-World-Camp-2025-Brochure.pdf.

Intanto continua il toto mister in casa vigorina: negli ultimi giorni il nome dell’ex attaccante Beppe Magi pare ancor più caldo di quello di Marco Giuliodori, mentre Nico Mariani è rimasto all’Urbino.

Va detto che Magi, col suo Montecchio Gallo, potrebbe ancora essere impegnato ancora per qualche settimana visto che la squadra pesarese ha vinto i play-off marchigiani di Eccellenza ed è giunta quindi agli spareggi nazionali per la serie D, previsti in due turni da giocare con match di andata e ritorno.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory