Connect with us

Calcio

Calcio Giovanile / Esordienti 2011, la Giovane Ancona vince il XXI “Città di Filottrano”

I dorici hanno superato in finale la Vigor Senigallia, terzo il MonSerra, quarto il Montefano. La soddisfazione della Filottranese organizzatrice 

FILOTTRANO, 2 aprile 2024 – La Giovane Ancona vince il XXI Torneo “Città di Filottrano”. I dorici, infatti, battendo in finale la Vigor Senigallia, si sono aggiudicati la ventunesima edizione della competizione per Esordienti (quest’anno riservato all’annata 2011), organizzata dalla Filottranese al “San Giobbe”. Al terzo posto si è piazzato il MonSerra, mentre la medaglia “di legno” è andata al Montefano.

A ventuno anni – scrive la società – continuiamo a lavorare nel solco dello stesso obiettivo di allora: quello di valorizzare il calcio giovanile. L’importanza di questa longeva manifestazione va oltre il semplice risultato sportivo e a margine di questa edizione emerge la soddisfazione per continuare a realizzare questa occasione di crescita per i ragazzi partecipanti”. 

Abbiamo vissuto giornate bellissime di sport e di calcio giovanile – aggiunge  il responsabile del settore giovanile, Marco Strappinie ci tengo a sottolineare il grande lavoro svolto dietro le quinte nell’organizzazione del torneo”. “Ringrazio – spiega, invece, Giuseppe Goffi, dirigente responsabile dell’organizzazione di quest’anno -, per l’impegno e la dedizione, tutti coloro che hanno collaborato e contribuito, spendendosi enormemente in questi giorni, affinché il tradizionale torneo di Pasqua avesse luogo in forma ottimale”.

Nulla – conclude la Filottranese – sarebbe stato possibile senza l’affiatata partecipazione di tutte le società in gara, né senza il fondamentale contributo dei genitori degli atleti, ai quali la società rivolge un sentito ringraziamento”. 

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory