Il Corinaldo rimonta il Cus Macerata e sale in testa alla classifica, lo Jesi batte 4-10 la Real Dem, Latini regala il pari al Cus Ancona
CORINALDO, JESI e ANCONA, 11 novembre 2024 – Brindano a un weekend estremamente positivo le nostre squadre nel girone D di Serie B di calcio a 5. Sabato scorso 9 novembre si sono giocate, infatti, le gare della 5^ giornata.
Il pre-gara di Cus Macerata-Corinaldo
A sorridere più di tutti è il Corinaldo: batte in rimonta il Cus Macerata per 1-2 con i gol di Mancini e Campolucci e balza in testa alla classifica con 12 punti, a +2 dal Città di Chieti che osservava il turno di riposo. Vince anche lo Jesi (foto di copertina), con un pirotecnico 4-10 a Montesilvano contro la Real Dem: sono andati in rete Di Iorio (doppietta), Carnevali (doppietta), Piersimoni (doppietta) e Alemao, che ha segnato per ben 4 volte. I leoncelli di Pieralisi salgono così al quarto posto con 8 punti.
L’esultanza del Cus Ancona in uno dei due gol di Latini
Pareggia 2-2, infine, il Cus Ancona in casa contro il Recanati, con Latini protagonista di una doppietta. I dorici sono ottavi con 4 punti, a pari merito con la Lisciani Teramo a cavallo tra la zona salvezza e i play-out. Di seguito, i risultati completi, i marcatori e la classifica di questo turno di Serie B girone D.
Serie B girone D
5^ giornata – sabato 9 novembre
Cus Ancona-Recanati 2-2 (2 Latini)
Eta Beta Fano-Lisciani Teramo 1-2
Cus Macerata-Corinaldo 1-2 (Mancini, Campolucci)
Real Dem-Jesi 4-10 (2 Di Iorio, 2 Carnevali, 4 Alemao, 2 Piersimoni)
Nuova Juventina-Mernap Faenza 10-8
Riposa: Città di Chieti
CLASSIFICA – Corinaldo 12, Città di Chieti 10*, Etabeta 9, Jesi 8, Recanati 7*, Nuova Juventina 7, Mernap Faenza 6, Cus Ancona 4, Lisciani Teramo 4*, Cus Macerata 2*, Real Dem 1*
Giacomo Grasselli
©riproduzione riservata