Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5 / Finals Cup 2026, decisa la sede: il PalaChemiba di Cerreto d’Esi

Resta in Provincia di Ancona l’evento più atteso del calcio a 5 marchigiano, dopo Jesi 2024 e Chiaravalle 2025, con l’organizzazione curata dall’Apd Cerreto d’Esi 

CERRETO D’ESI, 25 novembre 2025 – Dopo Jesi 2024 e Chiaravalle 2025, le Finals Cup di Coppa Marche si decideranno ancora una volta in suolo anconetano. Sarà il PalaChemiba di Cerreto d’Esi, infatti, a decretare le regine di Coppa della stagione 2025-2026 dal 3 al 6 gennaio, come si può leggere nel comunicato ufficiale n° 51 di ieri, lunedì 24 novembre.

“Il regolamento – si legge ancora – sarà pubblicato in un apposito comunicato ufficiale di prossima emissione”. Sarà cura dell’Apd Cerreto d’Esi, dunque, l’organizzazione logistica di un evento che ogni anno richiama gli appassionati di calcio a 5 della Regione Marche e non solo. La società cerretana, tra l’altro, parteciperà alle Finals di Coppa Italia Serie C c insieme a Real Fabriano, Pietralacroce, Futsal Castelfidardo, Lucrezia, Monturano, Ascoli e Sambenedettese. Dopo due anni di dominio del Gagliole, vincente sia a Jesi che a Chiaravalle, solo il 6 gennaio sapremo a Cerreto d’Esi la sua erede che alzerà in alto l’ambito trofeo. Come sapremo anche le altre vincitrici delle categorie giovanili maschili e femminili, della Coppa Serie C Femminile e della Coppa Marche Serie D Maschile.

Giacomo Grasselli 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio a 5

Segnala a Zazoom - Blog Directory