L’Atletico Chiaravalle consolida il primato il classifica. Domenica prossima big match casdalingo contro la seconda in classifica Altamura
CHIARAVALLE, 16 gennaio 2024 – Prosegue il periodo d’oro delle rosanero allenate da mister Molinelli.
Altro successo in casa del Nox Molfetta dominato 0-5 grazie alle reti di Pini, Loth, Donati e doppietta di capitan Magnanti. Primato ancora consolidato e +4 dalla seconda della classe l’Altamura.
Un primo tempo impeccabile per le chiaravallesi che in pratica chiudono la pratica in soli 20’: la prima occasione è in mano a capitan Magnanti, respinta dal portiere.
Le padroni di casa reagiscono ma ogni tentativo viene respinto abilmente dalla Moczik.
A 15,24 la prima rete porta la firma di Nicoletti Pini ed il raddoppio su punizione è siglato Loth. Il tris è firmato Donati.
La partita diventa visibilmente nervosa e il giudice di gara emette due cartellini rossi verso la panchina locale. A congelare il risultato, Magnanti a due minuti dal termine della prima frazione.
Al rientro è 0-5: capitan Magnanti deposita in rete la doppietta di serata.
Un soddisfatto Nicolò Molinelli dichiara nel post gara: “vittoria molto molto importante. I fattori in campo ci mettevano davanti a una partita difficilissima causa campo piccolissimo, clima ambientale, palazzetto freddissimo ed altro. Le ragazze sono state fantastiche e super concentrate, hanno puntato molto dritto alla vittoria instradando già dal primo tempo la partita con un secco 5-0. Sono state bravissime, sono fiero di ognuna di loro! Ma non c’è tempo per distrarci, c’è da pensare a domenica prossima, preparandola al meglio.”
Domenica 21 gennaio ore 16, big match per l’Atletico Chiaravalle che ospiterà al palazzetto comunale le ragazze del Soccer Altamura.
NOX MOLFETTA: Liuzzo, Mezzatesta, Dell Ernia, Mazzuoccolo, Prestes, Narsete, Pati, Russo, Cangiano, Guercia, Tempesta, Nunes De Siqueria. All. Alessandra De Bari
ATLETICO CHIARAVALLE: Moczik, Donati, Magnanti, Nicoletti Pini, De Brito, Ferroni, Cea, Loth, Taioli, Venturini, Lanzarotti. All. Nicolò Molinelli
RETI: 15’24 Nicoletti Pini, 11’47 Loth, 5’40 Donati, 2’51 Magnanti, 27’’ Magnanti
ARBITRO: Salvatore Cucuzzella di Ragusa, Luigi Federico Barbagallo di Acireale
CRONOMETRISTA: Roberto Ciro Tristano di Molfetta.
CLASSIFICA – Chiaravalle 31; Altamura 27; Prandone 19; San Michele 17; Molfetta 16; Woman Futsal Club 15; Taranto, Pucetta 13; Chieti, Caprarica 10; Montesilvano 0
©riproduzione riservata