Connect with us

Bocce

Pianello Vallesina / Bocciofila in lutto, deceduto improvvisamente Gaspare Mandolini

Aveva 81 anni. Stava giocando a bocce partecipando questa mattina alle qualificazioni, categoria C,  a Ponte Felcino nella gara regionale organizzata dalla Bocciofila Aper Perugia. I funerali mercoledì 28 giugno

PIANELLO, 25 giugno 2023 – Bocciofila Pianello Vallesina, e mondo delle bocce marchigiane in generale, in  lutto.

E’ deceduto questa mattina all’età di 81 Gaspare Mandolini, presidente della bocciofila di Pianello Vallesina, arbitro, ex consigliere del comitato provinciale di Ancona e ancora validissimo atleta di categoria C.

Mandolini si è sentito male proprio in mattinata mentre stava giocando, in coppia con il compagno Luciano Teodori, nel corso del girone di qualificazione di Ponte Felcino della gara regionale organizzata dalla Bocciofila Aper Perugia.

I soccorsi sono stati inutili.

Quest’anno la coppia Mandolini-Teodori aveva vinto diverse gare e la foto in primo piano, concessaci dalla Fib Marche, è stata scattata soltanto una settimana fa quando Gaspare, insieme a Luciano Teodori, era arrivato tra i primi 8 del Trofeo Sesto Foresi a Macerata.

Condoglianze da tutto il mondo delle bocciofile, dalla Fib Marche, dell’Aiab e della della delegazione provinciale Fib di Ancona.

La salma sarà disponibile per le visite presso la Casa Funeraria Bondoni di Via Dell’Industria, 3 a Castelplanio dalle ore 17,30 di martedì 27 giugno.

I funerali si svolgeranno il mercoledì 28 giugno alle ore 17,30 presso la Chiesa Parrocchiale di Sant’ Apollinare.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Bocce

Segnala a Zazoom - Blog Directory