Connect with us

Biagio Nazzaro

Promozione / Tommaso Pieralisi lascia la Biagio Nazzaro

Dopo 9 stagioni consecutive a Chiaravalle tra Eccellenza (cinque campionati) e Promozione (quattro) con circa 200 presenze e 23 gol l’attaccante cambia casacca

CHIARAVALLE, 28 novembre 2023 – Si divisono le strade tra la Biagio Nazzaro e Tommaso Pieralisi.

L’attaccante jesino, dopo nove stagioni consecutive con la maglia rossoblù biagiotta, ha interrotto il suo rapporto e da venerdì 1 dicembre, primo giorno utile per i trasferimenti, cambierà casacca. 

A darne l’annuncio il sito della Biagio che scrive: Si dividono le strade tra la Biagio Nazzaro Chiaravalle e Tommy Pieralisi. È doveroso fare una menzione speciale a Tommy: 9 anni non si cancellano, fa il suo esordio nemmeno maggiorenne mettendo a segno gol pesanti come quello di Tolentino in semifinale play off e quello in casa contro l’Anzio nelle gare nazionali per la Serie D. Difficile trovare casi analoghi nel calcio di oggi dove un ragazzo riesca a diventare una bandiera della sua squadra ad appena 25 anni. Auguriamo a Tommy tutte le fortune che si merita, e di trovare un ambiente che valorizzi le sue immense doti tecniche. Grazie di tutto Tommy. Rossoblù una volta, rossoblù per sempre. Mancherà sentire dalle tribune Sergio che ti urla ‘vai Suarez’!”.

Pieralisi, in campionato, nelle 9 stagioni giocate, 5 in Eccellenza e 4 in Promozione, ha disputato circa 200 partite e realizzato 23 reti.

La sua nuova destinazione? Tra le candidate anche il Fabriano Cerreto di mister Tiranti.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Biagio Nazzaro

Segnala a Zazoom - Blog Directory