Partnership tra Polverigi Basket e Pallacanestro Jesi New Baskin. In campo per provare giocatori locali, sia ragazzi che ragazze, al fianco degli ‘angeli’ di Jesi
POLVERIGI, 24 novembre 2025 – Tante emozioni condivise al pala Geodetico dove si è svolta la presentazione della stagione sportiva e del nuovo progetto Baskin.
Tutti felici ed onorati da parte del club jesino del Baskin di aver avuto la possibilità di far conoscere a tutti gli atleti, alle loro famiglie, alla cittadinanza e alle amministrazioni comunali di Polverigi, Agugliano e Camerata questa disciplina e le infinite occasioni di incontro, socialità e vera inclusione che questo sport riesce a generare.
Per i bambini ed i team Under 15 e 19 oltre al team rosa ‘le perle’ presentazione uffciale del progetto in costruzione di una squadra baskin per i Comuni interessati di Polverigi, Agugliano e Camerata.
Presentato inoltre il team Baskin PJ davanti a tutti i giocatori del Polverigi Basket e a tutte le autorità politiche e civili intervenute, con una sfilata e con una partita dimostrativa in campo, con dettaglio regole e info sul gioco.
Durante la demo, sono stati fatti entrare in campo per provare giocatori locali, sia ragazzi che ragazze, al fianco degli ‘angeli’ di Jesi.
Tutto è in evoluzione, in seguito ci saranno altre dimostrazioni nelle città limitrofe a Jesi.
Se son rose…fioriranno.
©riproduzione riservata