More in Basket
-
Basket B nazionale / Jesi, a Latina terza sconfitta consecutiva: 77-73
Ancora un secondo quarto da dimenticare. Nel secondo tempo la squadra si è scossa...
-
Basket B nazionale / Ristopro, seconda trasferta amara consecutiva: San Severo vince 86-77
La squadra di Nunzi si conferma fragile ed è quasi sempre all’inseguimento dell’Allianz, il...
-
Basket Serie B Interregionale / Senigallia fatica, ma batte Gualdo Tadino 72-66
Goldengas poco brillante, ma la triple di Clementi sono decisive contro gli umbri SENIGALLIA,...
-
Basket B nazionale / Fabriano e Jesi, seconda trasferta consecutiva: l’occasione per ritornare a fare punti
I cartai saranno a San Severo, i leoncelli a Latina. Vietato sbagliare: le rispettivi...


SENIGALLIA, 21 Agosto 2025 – Definito il calendario delle amichevoli della Goldengas Senigallia in vista del prossimo campionato di serie B Interregionale che inizia domenica 28 settembre con i biancorossi impegnati nella prima giornata in trasferta a
Recanati.
precampionato che vedrà i senigalliesi alternare partite con pari categoria ad altre con formazioni di livello inferiore o superiore.
Senigallia sarà infatti al Memorial Attilio Pierini, il 13 e 14 settembre, un quadrangolare con altre squadre che affronterà in campionato cioè Virtus Civitanova, Recanati e Porto Recanati.
Il torneo si giocherà a Porto Recanati, nella semifinale di sabato 13 la Goldengas giocherà col Recanati.
Prima, due test contro il Loreto Pesaro neopromosso in B Nazionale: il 3 settembre alle 18 si giocherà al PalaPanzini di Senigallia, il 6 invece si andrà a Pesaro alla stessa ora.
Quindi, detto del Memorial Pierini, l’ultima amichevole sarà di nuovo in casa, stavolta contro un quintetto di categoria inferiore però, la Robur Osimo di C: si giocherà sabato 20 settembre alle 17.30.
Un totale, per il momento, di cinque amichevoli nell’arco di tre settimane per prepararsi al meglio al campionato e cominciare a conoscersi, visto che la squadra, se si escludono gli unici tre confermati (Giampieri, Sablich e Clementi) è completamente nuova negli altri 7 giocatori che compongono il roster di 10 a cui vanno aggiunti gli juniores dal vivaio.



