Connect with us

Basket

Basket Serie B Interregionale / Gabrielli e Senigallia, le strade si separano

Il coach, che aveva un altro anno di contratto, va al Ravenna.
La società saluta e cerca un nuovo tecnico: Petitto o Surico?

SENIGALLIA, 5 Luglio 2024 – Si separano le strade tra Goldengas Senigallia e coach Andrea Gabrielli. 

Il tecnico aveva un altro anno di contratto, ma alla fine le strade si sono separate e Gabrielli è salito di categoria divenendo il nuovo tecnico del Ravenna, nomina appena ufficializzata.

La società di via Capanna, che da tempo sapeva di questa possibilità, ha offerto parole di ringraziamento per Gabrielli, a cui viene augurato “tutto il meglio per il proseguo della carriera. Andrea ha guidato la Goldengas con grande dedizione e professionalità, aiutandola a crescere”.

Anche dal tecnico pesarese il ricordo di una annata con tante vittorie prima dello stop nei quarti dei play-off:

“è stata una stagione piena di sacrifici e grandi soddisfazioni. Posso solo ringraziare tutta la dirigenza per avermi proposto di tornare a Senigallia (dove era stato due anni prima, ancora per una sola stagione)”.

Per i successori a Senigallia insistenti le voci sull’ex tecnico della Stamura Ancona, autoretrocessasi in C dopo una straordinaria salvezza sul campo, Gian Marco Petitto, che potrebbe aver scavalcato Surico, già in passato dato tra i papabili sulla Spiaggia di Velluto, sulla cui panchina però nella sua lunga carriera non si è mai seduto.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory