Connect with us

Basket

Basket / Prima uscita stagionale per la Goldengas Senigallia

Amichevole ad ingresso gratuito martedì 6 settembre in casa contro il Matelica

SENIGALLIA, 5 Settembre 2022 – Prima uscita stagionale per la Goldengas che martedì 6 settembre alle 18 affronta in casa il Matelica in amichevole.

Di fronte dunque una pari categoria, neopromossa per la prima volta in serie B.

Ingresso gratuito per tutti, si gioca al PalaPanzini dove la squadra è tornata ad allenarsi dopo i giorni a Montemarciano per l’indisponibilità del palas di via Capanna.

Intanto ha suscitato grandi apprezzamenti mercoledì scorso la presentazione della squadra al Giogo di Monterado, affollatissima.

Il rischio pioggia non ha rovinato quella che è stata una festa per la società senigalliese, al ventunesimo campionato consecutivo in B: “una serata davvero magnifica, un evento unico con tantissima gente (oltre 400 persone tra cui il presidente del Coni Marche Fabio Luna e quello della Fip Marche Davide Paolini). 

Ora aspettiamo tutti i nostri tifosi al PalaPanzini, perché mai come quest’anno il pubblico sarà fondamentale per centrare l’obiettivo di piazzarsi tra le otto squadre che disputeranno nel 2023-24 la serie B1″, ha sottolineato la presidente Sonia Fileri. 

Consensi anche tra i nuovi giocatori, ben 12 sui 14 convocati per la preparazione, per il calore riscontrato nella piazza in quella che è stata di fatto la prima uscita pubblica.

La campagna abbonamenti è già aperta (al palasport dal lunedì al venerdì con orario 16-20) con prezzi a seconda delle opzioni di 60, 80 e 120 euro.

Andrea Pongetti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Basket