Nuove proposte per chi non intende seguire tutte le partite.
A inizio settembre corsi prova gratuiti di minibasket, stasera la presentazione delle squadre a Monterado e non più alle Saline
SENIGALLIA, 31 Agosto – La Goldengas Senigallia lancia una campagna abbonamenti senza aumenti ed anzi con nuove possibilità “per andare incontro – come spiega la presidente Sonia Fileri – ai nostri tifosi, consci che il momento economico non sia dei più semplici”.
L’abbonamento per le 15 partite del torneo di serie B 2022-23 resta di 120 euro, come lo scorso anno: c’è una nuova possibilità invece per gli under 18 e per i genitori dei tesserati al settore giovanile, che potranno abbonarsi a tutto il campionato a 80 euro anziché 120.
Ma la novità più grande è quella dei mini abbonamenti, stabiliti soltanto per le sette partite interne del girone di andata ed al costo di 60 euro.
Le tessere possono essere sottoscritte da subito, nella sede della società al PalaPanzini, dal lunedì al venerdì con orario 16-20.
Nell serata di mercoledì 31 agosto ci sarà la presentazione della prima squadra e di tutto il settore giovanile in una grande festa spostata in extremis al Giogo di Monterado, nel Comune di Trecastelli.
Inizialmente l’evento era previsto a Casa San Benedetto, a Senigallia, ma a poche ore dallo stesso si è optato per un luogo più capiente per le molte iscrizioni e per il rischio maltempo, in caso del quale in un primo momento si è era scelto il PalaPanzini.
La società comunica inoltre che il 5, il 7 e il 9 settembre, nel piazzale di fronte alla palestra Ipsia, si terranno corsi gratuiti di minibasket (orario 17-19) per tutti i bambini e le bambine dai 5 agli 11 anni.
“Sono Open Day rivolti a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla pallacanestro – sottolinea la società – Una proposta didattica per tutte le età che in quei tre giorni, 5-7-9 settembre, verrà spiegata dagli istruttori”.
Il club di via Capanna esprime infine il proprio cordoglio per la scomparsa di Mara, madre di Edoardo Del Cadia, attualmente nel campionato universitario Usa, già giocatore della Goldengas come in precedenza era stato pure suo padre Danilo, pivot della grande Barzetti che militò in B2 all’inizio degli anni Duemila.
Andrea Pongetti
©RIPRODUZIONE RISERVATA