Connect with us

Basket

Basket B nazionale / Supercoppa, Ristopro Fabriano in trasferta a Faenza

Si gioca al PalaCattani mercoledì 13 settembre alle ore 20,30. Per la qualificazione ai quarti è d’obbligo vincere ma potrebbe addirittura non bastare

FABRIANO, 12 settembre 2023 – Secondo turno di Supercoppa per la Ristopro Fabriano che domani mercoledì 13 settembre sarà ospite del Faenza dell’ex Papa: palla a due al PalaCattani alle 20,30.

Al primo turno Fabriano ha superato Jesi per 102-84 mentre Faenza ha vinto a Ravenna per 70-60. Per la gara di domani coach Grandi non avrà a disposizione il croato Granic, per lui un problema al ginocchio ed ancora è incerto il tempo per il suo recupero.

8 i quintetti che parteciperanno al secondo turno ed il regolamento prevede addirittura che una delle 9 vincenti, se a vincere sarà tutte le formazioni che giocano in campo esterno, sarà eliminata secondo questi criteri: le squadre vincenti del secondo turno impegnate in trasferta sono tutte ammesse ai quarti, a meno che non si abbiano 9 vittorie esterne su 9. In tal caso tanti i criteri per escludere appunto la nona.

Gli accoppiamenti dei quarti che si disputeranno domenica 17 settembre saranno definiti secondo i criteri geografici.

La final four si giocherà a Montecatini Terme sabato 23 e domenica 24.

Intanto la società ha comunicato che venerdì 15 settembre alle ore 21 ci sarà la presentazione della squadra ai Giardini del Poio.

©riproduzione riservata

la foto in primo piano dalla pagina facebook della Jesi Basket Academy

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory