Connect with us

Basket

Basket B nazionale / Matteo Malaventura diesse della Jesi Academy

Subito a disposizione della società per lavorare in sintonia con coach Ghizzinardi alla costruzione del roster per la stagione 2025/26. Presentazione domani al Palatriccoli

JESI, 10 giugno 2025 – Dopo i saluti con Nelson Rizzitiello la Basket Jesi Academy annuncia nel ruolo di direttore sportivo Matteo Malaventura.

Ex giocatore, classe 1978 nativo di Fano e cresciuto cestisticamente nel settore giovanile della Scavolini Pesaro è stato protagonista con le maglie di Pesaro, Forlì, Teramo, Biella, Roseto, Napol, Bologna Fortitudo, Casale, Ravenna, Roma e con la maglia azzurra.

Malaventura è reduce da un’esperienza pluriennale a Nardò come direttore sportivo.

“Cercavamo un profilo di un ex giocatorele parole del socio di maggioranza e sponsor Daniele Ciaccafavaper replicare l’esperienza vissuta con Nelson Rizzitiello a fianco di coach Ghizzinardi. Riteniamo quello di Matteo il profilo giusto per integrarsi al meglio nel nostro ambiente e consolidare una formula che ci ha dato soddisfazioni. A Matteo il benvenuto mio e della società, con l’augurio di svolgere l’ottimo lavoro che ci aspettiamo da lui”.

Matteo Malaventura verrà presentato domani 11 giugno alle 18 in occasione di una conferenza stampa al PalaTriccoli.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory