Nunzi ha convocato i suoi per domani, Ghizzinardi questa sera alla ‘Novelli’ prima della tradizionale cena di inizio lavori
VALLESINA, 10 agosto 2025 – Inizia la stagione della serie B nazionale per Fabriano e Jesi.
I primi a radunarsi saranno quello della Academy Jesi convocati questa sera alla palestra ‘Novelli’ dal riconfermato coach Ghizzinardi.
L’incontro con la stampa e le foto di rito darà il via ad una nuova stagione con la oramai classica cena di inizio anno.

Coach Nunzi e roster Ristopro Fabriano
Lunedì la squadra inizierà a lavorare mentre Fabriano si ritroverà direttamente domani quando coach Nunzi ha fissato la prima seduta di preparazione.

Ciaccafava – Malaventura
Insomma l’attesa è finita.
«Ogni inizio è una emozione che si rinnova anche per una società che è punto di riferimento per il territorio jesino da tantissimi anni – ha scritto in una nota il club jesino – che ha abituato gli sportivi jesini, appassionandoli, all’appuntamento domenicale al PalaTriccoli, una società che con la sua attività di settore giovanile è entrata positivamente nelle case di tante famiglie. Si parte con una nuova avventura, stimolante quanto e più delle precedenti, con una squadra da scoprire e nuovi beniamini da adottare da parte dei nostri appassionati tifosi».
A Jesi si respira aria di rinnovo ma anche di grande fiducia attorno alla squadra allestita dal neo diesse Matteo Malaventura.

Brunori, Pierandrei, Rosati, Giglietti
Nelle ultime ore sono arrivate anche le conferme del team manager Diego Zizzi, figura da anni di riferimento, e del team responsabile della comunicazione coordinato dal giornalista Paolo Rosati che si avvarrà della collaborazione di Nicoló Pierandrei (Social media manager), Jacopo Brunori (videomaker), Augusto Giglietti (fotografo).

D’ambrosio, Carniani, Varani
Conferme anche per ciò che riguarda lo staff medico con il Dott. Pompeo D’Ambrosio, riferimento principale, ed al suo fianco il Dott. Paolo Carniani e Luca Varani.
Per la Ristopro Fabriano invece l’appuntamento è per lunedì 11 agosto alle ore 17.30 presso la palestra “Mazzini” che servirà per dare simbolicamente il via a una nuova avventura. A seguire, alle ore 18.15, è previsto il primo allenamento stagionale agli ordini di coach Nunzi e dello staff tecnico.
©riproduzione riservata