Connect with us

Basket

Basket B interregionale / Pallacanestro Jesi, vittoria di squadra e carattere: Bisceglie si arrende 89-77

La formazione di Sorgentone convince per intensità, coralità e solidità. Ritrovato Deri, tanti protagonisti e una chiara identità di gioco

JESI, 19 ottobre 2025 – Convincente successo casalingo per la Pallacanestro Jesi, che supera i Lions Bisceglie 89-77 in una partita sempre condotta con autorità e lucidità.

La squadra di coach Sorgentone ha imposto fin dall’inizio il proprio ritmo, mostrando attenzione ai dettagli, solidità difensiva e ottima circolazione di palla.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La ricerca costante dei vantaggi e la capacità di trovare il tiro migliore hanno permesso ai biancorossi di controllare il match per 40 minuti, senza mai dare la sensazione di poterlo perdere.

Il rientro di Deri (14 punti) ha dato equilibrio e ritmo, mentre Mancini e Mazzantini (15 ciascuno), Bagdonavicius e Ogiemwonyi (14) e Castellino (10) hanno firmato una prova corale e concreta: sei uomini in doppia cifra, segno di una squadra compatta e consapevole.

Nota di credito anche per rimbalzi e difesa dei biancorossi, che hanno garantito intensità e fisicità su entrambi i lati del campo. Una vittoria costruita su lavoro, attenzione e mentalità, frutto del percorso di crescita che Jesi sta portando avanti in palestra.

Prossimo impegno a Termoli, poi il derby marchigiano in casa contro la Vigor Matelica.

Pallacanestro Jesi: Deri 14, Mancini 15, Giulietti ne, Ogiemwonyi 14, Castellino 10, Bagdonavicius 14, Rossini 3, Loccioni ne, Mazzantini 15, Stazi 4. All. Sorgentone
Lions Bisceglie: Gentile ne, Giovinazzo 2, Di Dio Busà 7, Montanari 17, Spernanzoni, D’Orsi ne, Anibaldi 12, Tartaglia 18, Gueye 5, Festinese 16. All. Console
Parziali: 25-19, 24-16, 20-24, 20-18.

Matteo Sebastianelli

©riproduzine riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory