Connect with us

Basket

Basket B interregionale / Matelica, rush finale per centrare la post season

Domani palla a due ore 18 primo ostacolo casalingo l’Attila Junior Porto Recanati

VALLESINA, 27 gennaio 2024 –  Parte il rush finale della regular season per la Halley Matelica, obiettivo difendere il posto tra le prime quattro con a disposizione tre partite casalinghe su quattro.

Cruciale, in tal senso, il match di domani (palla a due ore 18), quando a Castelraimondo salirà l’Attila Junior Porto Recanati, che occupa il 5° posto a -6 dalla Vigor ma con lo scontro diretto vinto nella sfida di andata. Partita, quindi, cruciale per entrambe: per i biancorossi (che recuperano Mentonelli ma che temono per Ciampaglia, fermato dall’influenza) per blindare l’accesso al Play-In Gold, per gli arancioblu per tenere aperta la speranza di farlo.

L’ultimo mese di regular season si apre domenica a Castelraimondo per la sfida contro l’Attila Junior Porto Recanati, che all’andata seppe stoppare la Vigor in casa propria e che viene da cinque vittorie consecutive. «Stanno giocando molto bene, sarà una gara davvero dura per noi – afferma Musci – ma credo che ora che siamo tutti, dobbiamo stare sul pezzo e chiudere bene questa regular “. Musci pronostica che il quartetto che entrerà nel Play-in Gold sarà composto da Matelica, Senigallia, Bramante e Loreto Pesaro. «Credo saranno queste le squadre, quattro ottime squadre, salvo casi eclatanti non penso qualcuna di queste resterà fuori dalla prime quattro».

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory