Connect with us

Basket

Basket B interregionale / Matelica prova da urlo, stesa l’Attila Junior Porto Recanati 93-64

Battuta una squadra che veniva da cinque successi consecutivi. Domenica turno di riposo per tutti e poi l’ultimo sforzo per centrare i play-in gold

VALLESINA, 29 gennaio 2034 – Dopo due settimane con la Halley Matelica più brutta dell’anno, ecco la partita migliore della stagione vinta sulla Attila Junior Porto Recanati per 94-64.

Due punti che avvicinano sempre di più i play-in Gold.

Questo il commento di coach Trullo a fine partita: «La miglior prestazione dell’anno insieme a quella a Teramo. È stata una partita arrivata dopo la prima settimana da un mese nella quale siamo riusciti ad allenarci al completo e vi è visto. Siamo riusciti a portare in campo intensità ed entusiasmo e mosso bene la palla contro un’avversaria che veniva da cinque vittorie consecutive. Era la squadra più in forma del momento e noi abbiamo portato sei giocatori in doppia cifra e ci aggiungo i 9 punti di Sulina che poi ha chiesto il cambio per un piccolo malessere. Siamo tornati a difendere e l’ingresso di Morgillo ci ha dato una grande mano. Sappiamo che per la formula del campionato arrivare primi conta relativamente, ma vogliamo provarci».

MATELICA: Provvidenza 2, Ferretti, Morgillo 14, Carone 4, Mazzotti 11, Ciampaglia 2, Montefiori, Mentonelli 13, Riccio 11, Mariani 11, Sulina 9, Musci 16. All.: Trullo.

PORTO RECANATI: Mancini 9, Balilli 2, Marcone ne, Losinski ne, Gamazo 12, Cingolani 2, Redolf 3, Trentini 8, Gulini 20, Montanari 5, Anibaldi 3. All.: Scalabroni.

ARBITRI: Menicalli, Martini.

PARZIALI: 29-12, 23-14, 18-22, 23-16.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory