Connect with us

Basket

Basket B interregionale / Matelica in trasferta a Pesaro in casa della Pisaurum Baseart

L’ultima volta in terra pesarese si registrò il primo ko stagionale dei quintatto di coach Trullo. Il preview del centro matelicese Alessandro Ciampaglia

MATELICA, 17 novembre 2023 – Seconda trasferta pesarese per la Halley Matelica che domani sabato (palla a due ore 18) sarà ospite della Pisaurum Baseart.

L’ultima volta in terra pesarese si registrò il primo ko stagionale dei quintatto di coach Trullo.

Qualche acciacco per Matelica, Sulina e Mazzotti, ma grande rispetto per il quintetto di casa allenato da Surico, cinque vittorie su otto partite, solo una in meno della Halley.

In settimana Alessandro Ciampaglia giocatore del Matelica sulla trasferta pesarese ha dichiarato: “Partita durissima, sarà una battaglia come ogni volta che si gioca a Pesaro. Loro hanno giocatori di livello ed esperienza come Pipitone, Chiorri e Benevelli, ma sono sicuro che tireremo fuori l’orgoglio e daremo tutto per prenderci la vittoria”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket