Connect with us

Baseball

Baseball / Cuprabaseball, doppia vittoria a Porto Sant’Elpidio

I cuprensi si riscattano dalle sconfitte di domenica scorsa a San Marino e battono per due volte i padroni di casa del PSE Baseball.

CUPRAMONTANA, 26 maggio 2025 – I rossoblù vincono nettamente entrambe le partite giocate allo Stadio Nuovo Diamante di Porto Sant’Elpidio. Sono state due prove solide sia in attacco che in difesa. Nella prima gara, il lanciatore partente Marsili non ha concesso punti agli avversari (eliminando 9 battitori) e così i cuprensi si sono portati in vantaggio sul 5 a 0 all’inizio del settimo inning per poi gestire e anche aumentare il vantaggio, concludendo sul 12 a 3.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sul monte di lancio si sono succeduti anche Pirani e Coppari Andrea. Alla battuta da segnalare le prestazioni di Palmolella (4/5), Salazar (3/5), Pierangeli Marco (3/5) e Di Stefano (2/2).

Anche nella seconda sfida sul monte di lancio ci sono state delle buone prove con Acevedo che ha concesso solo 2 punti in 5 inning con ben 10 strikeout e la salvezza è stata ottenuta nuovamente da Coppari Andrea. In attacco, Marsili ha battuto 3 valide su 5 con un fuoricampo, mentre Cerioni è stato autore di due doppi. Gara 2 è finita 8 a 3.

Per il Cuprabaseball ci sarà ora quasi un mese di pausa, ritornerà in campo domenica 22 giugno a Rimini.

Enrico Libani

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Baseball

Segnala a Zazoom - Blog Directory