Connect with us

auto e moto d'epoca

Jesi / Raduno di auto storiche organizzato dal Cjmae valevole per il trofeo nazionale “Marco Polo”

Ritrovo a Jesi per auto omologate e soci Asi. Giro per le bellezze della provincia di Ancona tra eccellenze paesaggistiche e gastronomiche

JESI, 1 giugno 2023 – XXIV edizione del raduno “dalla città di Federico II” manifestazione che caratterizza il Cjmae, club Jesino Moto Auto d’Epoca presieduto da Luciano Trozzi.

Saranno tre giorni in giro per le Marche per un evento turistico-culturale con le auto omologate Asi (Automoto Storiche Italiane) e soci Asi tesserati 2023, valevole per il Trofeo Nazionale “Marco Polo”.

La partecipazione è aperta ad un massimo di 40-45 equipaggi e la manifestazione farà tappa a Senigallia, Jesi, Monastero Fonte Avellana, Castello di Frontone in luoghi di rilevanza culturale tra eccellenze paesaggistiche e gastronomiche.

Il ritrovo nel pomeriggio del 2 giugno al Federico II di Jesi e poi un apericena alla “Terrazza Marconi” di Senigallia davanti la Rotonda a mare. Sabato 3 giugno visita al Monastero di Fonte Avellana e al castello di Frontone con il pranzo. Nel pomeriggio attraversando Pergola, San Lorenzo in Campo e Castelleone di Suasa il rientro a Jesi ed esposizione in Piazza della Repubblica. Domenica 4 giugno con le auto storiche sempre nella principale Piazza jesina e appuntamento con il seminario a Palazzo dei Convegni sul motorismo storico e pranzo a Serra de’ Conti. Nel pomeriggio la premiazione a tutti i partecipanti.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in auto e moto d'epoca