Connect with us

Basket

Basket serie B / Aurora Jesi, Rizzitiello appende le scarpette al chiodo

Dal parquet alla scrivania: l’ex giocatore è il nuovo Club Manager. Succede a Michele Maggioli che aveva lasciato la scorsa stagione 

JESI, 9 luglio 2022“Dal parquet alla scrivania!”

E’ questo l‘annuncio del club Aurora Basket che ha comunicato la decisione di Nelson Rizzitiello di smettere con il basket giocato per intraprendere la nuova attività dirigenziale in veste di Club Manager.

“Preso atto della decisione assunta da Nelson di concludere la propria carriera da giocatorescrive la società aurorinagli è stato offerto il ruolo di Club Manager lasciato vacante durante la scorsa stagione da Michele Maggioli. Nelson –prosegue la nota – entrerà nello staff come figura di raccordo tra società e squadra, mettendo a disposizione la sua pluriennale e consolidata esperienza di parquet, con l’obiettivo di trasformarla in efficienza nel nuovo ruolo societario”.

“Sono molto contento di intraprendere questa nuova esperienzail commento di Nelson Rizzitielloin un mondo, come quello del basket, che ormai fa parte della mia vita . Per oltre vent’anni sono stato un giocatore molto esigente, serio e professionale e grazie a questo ho raggiunto dei traguardi che mi hanno dato delle grandi soddisfazioni. Ringrazio l’Amministratore Unico per l’opportunità che mi sta dando e conoscendomi, so che mi impegnerò con costanza e dedizione per cercare di ottenere, anche in questo nuova veste, degli ottimi risultati per il bene della città di Jesi e dell’Aurora Basket”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory