Connect with us

Altri Sport

Kick Boxing / Sonia Albanesi del Team Antonelli di Apiro vince il bronzo ai campionati italiani di Jesolo

Quinta medaglia nel palmares della combattente apirese: prosegue la grande crescita del club guidato da Franco Antonelli

APIRO, 25 maggio 2024 – Sonia Albanesi del Team Antonelli conquista la medaglia di bronzo al Campionato Italiano di Kick Boxing. La combattente apirese, guidata dai sapienti consigli del maestro Franco Antonelli, vincitore di un titolo italiano e di un mondiale professionisti, si è aggiudicata il terzo posto alla gara nazionale di ieri, venerdì 24 maggio, a Jesolo.

Sonia, tra l’altro, è stata l’unica qualificata delle Marche a partecipare al campionato Nazionale. Nel palmares di Albanesi c’erano già due ori e due argenti, prima di questo onorevolissimo terzo posto. Il Team Antonelli continua così a collezionare un successo dietro l’altro: tra l’altro il club è sempre presente nelle competizioni ufficiali e amatoriali con una propria squadra di atleti, con una grande crescita di combattenti anno dopo anno. Dal 30 maggio al 2 giugno, infatti, 10 atleti parteciperanno al torneo “Bad Boys” alla tradizionale Fiera del Wellness a Rimini.

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Altri Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory