Connect with us
Grottaccia sangiovannese

Altri Sport

CALCIO A 5 / GROTTACCIA, ARRIVA IL PRIMO KO: 3-6 DELLA SANGIOVANNESE

Sotto di 3 gol nei primi cinque minuti, ai ragazzi di Vagnarelli non è bastata la reazione per evitare la sconfitta in casa. Testa al derby contro l’ASKL.

CINGOLI, 20 ottobre 2019 – Arriva la prima sconfitta in campionato per il Grottaccia. I ragazzi di Vagnarelli hanno perso 3-6 al PalaQuaresima contro la Sangiovannese, nella terza giornata del girone D di Serie B di calcio a 5.

I gialloblù iniziano male la sfida, andando sotto per 0-3 nei primi cinque minuti di gioco, per via delle reti di Pisconti, Zappalà e Liburdi. Joele Banchetti segna l’1-3. Liburdi porta gli ospiti sull’1-4, Fufi porta i gialloblù a-2 ma la rete di Pisconti chiude il primo tempo sul 2-5. Nella ripresa, la Sangiovannese riesce a gestire il vantaggio, segnando il 2-6 con il terzo gol personale di Liburdi. Leonardo Fufi fissa il risultato sul definitivo 3-6.

Nonostante la buona reazione e diverse occasioni sciupate, l’inizio scioccante di partita ha determinato il risultato finale. La squadra di Vagnarelli dovrà continuare a lavorare sodo, senza perdere entusiasmo.

I gialloblù scendono al terzo posto con 6 punti. Nella prossima giornata, il Grottaccia sarà impegnato ad Ascoli per il derby contro il Futsal ASKL.

Grottaccia 3-6 Sangiovannese
Marcatori: 2 Fufi L., Banchetti Joele (G.); Zappalà, 3 Liburdi, 2 Pisconti
Grottaccia: Bellagamba, Fufi M., Calvisi, Crescimbeni, Fufi D., Fufi L. 2, Mammoli, Mosconi, Banchetti Joele 1, Banchetti Johannes, Calcatelli, Palmieri. All. Vagnarelli
Sangiovannese: Brogi, Ortolani, Cipolli, Faeli, Iniguez, Stelloni, D’Alterio, Mehmeti, Reyes Jimenez, Zappalà 1, Liburdi 3, Pisconti 2. All. De Lucia
Arbitri: Valeriani – Cristea

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Altri Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory