Connect with us

Basket

BASKET SERIE B / The Supporter Jesi, serve l’approccio giusto

Battere la Guerriero Padova risolverebbe da subito i problemi di salvezza per guardare avanti con ambizione ai play off

JESI, 10 aprile 2021 – Pronta al ritorno sul parquet la The Supporter che Domenica 11 aprile, palla a due ore 18, sfida la Guerriero Padova.

Una partita che dall’ambiente aurorino viene definita cruciale, ed i motivi sono ben chiari.

Una vittoria consentirebbe agli arancioblu di mettere una pietra miliare sopra la salvezza, primo obiettivo stagionale, e di rimanere agganciatissimi al treno play off.

Due punti dunque, che consentirebbero di guardare poi agli ultimi quattro impegni (Antenore Padova, Senigallia, Vicenza e Monfalcone) con una prospettiva di serenità quasi assoluta e, perché no, di sfrontatezza nel cercare di raggiungere il sogno di allungare la stagione.

Come al solito purtroppo, Coach Marcello Ghizzinardi non potrà contare sul roster al completo ma tutto il gruppo dei più giovani ha finora risposto in modo egregio.

L’impiego in campo di Mattia Magrini resta un’incognita che verrà svelata all’ultimo, mentre Nelson Rizzitiello è tornato ad allenarsi stabilmente con i compagni, e crescono le possibilità di un suo utilizzo, non domenica ma almeno nell’ultimissimo scorcio di torneo.

Non sarà della gara Yuss Konteh. Non ingannino i soli 8 punti raccolti finora dalla Guerriero Padova, reduce da un successo prezioso contro Civitanova che ne ha rilanciato le speranze salvezza.

Guai quindi a prendere il match senza il giusto approccio.

m.p.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory