Connect with us

Tennis

Tennis / Filottrano, i vincitori della 15^ tappa dello Young City Tennis Tour

I vincitori fanno parte del Tennis Club Ottrano, del Moie Sporting Club, del Tennis Club Corinaldo, del Tennis Team Senigallia e del Tennis Club Montemarciano

FILOTTRANO, 2 settembre 2024 – Davide Carnali, Riccardo Carloni, Rebecca Sparciari, Maria Francesca Tiranti, Tobia Tarabù e Cristian Federici vincono la 15^ tappa del Young City Tour a Filottrano. Sono questi, infatti, i vincitori della tappa filottranese della competizione della FederTennis che si svolge in più città d’Italia ed è riservato alle categorie dall’Under 10 all’Under 16 femminile. Nella “Città della Moda” il Tour si è svolto tra il 21 agosto e il 1° settembre.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nella categoria Under 10 Maschile, ha vinto Davide Carnali del TC Ottrano, che ha battuto in finale Paolo Franceschetti del Tennis Team Senigallia. Nell’U12, invece, ha trionfato Riccardo Carloni del TC Corinaldo, seguito da Daniele Squadroni del TC Ottrano. 

Rebecca Sparciari (TC Montemarciano) e Maria Francesca Tiranti (Tennis Team Senigallia) si sono affrontate in finale per ben due volte in due categorie distinte: Rebecca ha vinto l’U12 femminile, mentre Maria Francesca ha conquistato l’U14. Per quanto riguarda l’Under 14 Maschile, ha vinto Tobia Tarabù del Moie Sporting Club, battendo in finale Achille Amadei del Riviera Tennis Club. Nell’Under 16 Maschile, infine, ha vinto il cingolano Cristian Federici del TC Ottrano, seguito da Marco Baldelli del Tennis Team Fano. 

“Un applauso – commenta il club filottranese – a tutti i ragazzi partecipanti. Per tutto il nostro TC Ottrano è una grande soddisfazione vedere i suoi atleti della scuola tennis raggiungere ottimi traguardi. Federici e Davide Carnali hanno vinto le rispettive categorie, Squadroni è arrivato secondo, mentre Diego Carloni e Filippo Mari sono arrivati terzi. Ora riprende la scuola tennis da noi, a Filottrano, e facciamo un in bocca al lupo a tutti i ragazzi per il raggiungimento di nuovi traguardi”. 

Giacomo Grasselli 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Tennis

Segnala a Zazoom - Blog Directory