Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE / Return-match Clementina 2020 – Casal de Pazzi

Sabato 5 giugno ore 18 a Moie. Il quintetto di Secchi per andare alla fase finale oltre a vincere può permettersi anche di perdere 3-2

MOIE, 4 giugno 2021 – Forte del risultato di 3-0 della gara d’andata conquistato a Roma la Clementina 2020 ospiterà sabato 5 giugno ore 18 al Palasport di Moie la Volleyrò Casal dè Pazzi per la gara di ritorno della semifinale femminile play-off di B1.

Sulla carta sembra una ‘passeggiata’ ma non sarà così.

Se sabato scorso al Pala Euronics di Roma capitan Gatto & c. hanno dimostrato di che pasta sono fatte, adesso sarà necessario azzerare tutto perché l’ostacolo non è ancora del tutto superato.

Casal de Pazzi sarà a Moie per giocarsi le ultime carte, con grande motivazione, pronta ad approfittare di ogni spiraglio e di ogni occasione che le verrà concessa.

La giovanissima formazione guidata da coach Ebana è la punta di diamante della pallavolo giovanile italiana e i sei titoli nazionali under 18, ultimo quello dello scorso anno 2019/2020, lo stanno a dimostrare.

Vincere per la Battistelli-Termoforgia sarà difficile e sarà necessaria la massima concentrazione e attenzione da parte delle ragazze di Secchi.

Diretta streaming sul canale Facebook della Clementina 2020 Volley.

In caso di qualificazione tutte le squadre che hanno superato il turno delle semifinali vanno in una graduatoria attraverso la quale si comporrà il prossimo turno di gare12 finaliste che si sfideranno al meglio delle due gare e le vincenti, dunque sei club, verranno promosse in serie A2 femminile per il campionato 2021-2022.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport