Connect with us

Pallanuoto

PALLANUOTO / Team Marche perde col Pescara, play off più lontani

Domenica 20 giugno a Perugia concentramento decisivo per la classifica finale che vede al comando Pescara con 12 punti seguita dal Moie con 9

MOIE, 15 giugno 2021 – Di recente si è svolto al Palablù di Moie il secondo concentramento del girone 5 – CR Marche che ha visto la formazione del Team Marche di Moie affrontare il Pescara NPN e lo Sportcenter di Parma.

Stefania Giuliani

La formazione gialloblù allenata da Stefania Giuliani ha perso contro il Pescara NPN  per 8-9, sconfitta che brucia molto, e questo risultato proietta la squadra pescarese a 12 punti in testa alla classifica parziale conquistando momentaneamente l’unico posto utile per accedere ai playoff per la serie A2.

Nell’altra gara le moiarole hanno superato 8-6 lo Sport Center Parma.

Il prossimo concentramento si svolgerà a Perugia domenica prossima 20 giugno e sarà decisivo per stilare la classifica definitiva che ora vede Pescara al comando con 12 punti, seconda la Team Marche Moie con 9, e poi Sport Center Parma 3 e Libertas Rari Nantes Perugia 0.

 

TM Pallanuoto Moie: Chiappa, Gasparini, Paparelli, Giuliani, Robboni, Sassaroli, Giampaoletti, Giretti, Canari, Duca, Gambini, Regnicoli, Giorgi

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory