Connect with us

Pallamano

PALLAMANO / A2, Chiaravalle a Prato per rialzare la testa

La formazione toscana è ultima in classifica e secondo il presidente biagiotto Maltoni i due punti sarebbero determinanti per puntare alla salvezza

CHIARAVALLE, 28 gennaio 2022 – A sei giorni di distanza dalla sconfitta maturata in casa contro Camerano, la Pallamano Chiaravalle ha di nuovo una chance di guadagnare due punti salvezza grazie alla trasferta a Prato (squadra ultima in classifica nel girone B) prevista per domani sabato 29 gennaio alle ore 21.

Uno dei protagonisti della scorsa partita, il portiere chiaravallese Ballabio, ha dichiarato: “Sicuramente c’è amarezza per la sconfitta perché il Camerano era un avversario alla nostra portata. Abbiamo commesso troppi errori però il campionato è ancora lungo, questo sabato contro il Prato è fondamentale ritornare a fare punti e giocare come sappiamo fare.”

Anche la dirigenza chiaravallese spera in una prestazione capace di riportare la squadra in carreggiata, soprattutto dal punto di vista emotivo. Il presidente Maltoni ha dichiarato: “In questo campionato di partite facili non ce ne sono. Chiediamo ai ragazzi la concentrazione per puntare alla salvezza. Sono punti fondamentali per riportare tranquillità.”

Nel weekend sarebbe dovuta scendere in campo anche la Serie A2 femminile con Chiaravalle impegnata contro Euromed Mugello, partita rimandata per positività nel gruppo squadra delle toscane.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Pallamano