Connect with us

Sport

Moie / Nono raduno auto d’epoca plurimarca

Presente l’autoclub Luigi Fagioli di Osimo. Si è celebrata anche la giornata Nazionale del veicolo d’Epoca promossa da ASI

MOIE, 1 ottobre 2025 – Si è svolto a Moie il 9° Raduno d’auto d’epoca Plurimarca organizzato dall’autofficina Paoloni.

L’autofficina è stata costituita nel 1976 da Giuseppe che successivamente ha trasmesso la sua passione per i motori ai suoi figli Stefano e Lorenzo. Oltre ad essere validi meccanici, costoro preparano anche le auto da corsa, restaurano le vetture storiche oltre ad elaborare i modelli per la vasta clientela.

Per i 49 anni di attività è stato promosso il 9° raduno d’auto d’epoca che sin dalla prima edizione è stato un evento molto apprezzato e partecipato, destando curiosità tra i presenti.

Il raduno aperto a tutti i modelli d’auto ed  i partecipanti si sono ritrovati in officina in Viale Leonardo Da Vinci. Successivamente  si è svolto il  giro turistico per il territorio e poi tutti a pranzo presso l’Officina stessa.

Per la circostanza era presente anche l’autoclub Luigi Fagioli di Osimo.

Domenica scorsa, inoltre, si è celebrata anche la giornata Nazionale del veicolo d’Epoca promossa da ASi (Automotoclub storico italiano), che  svolge un ruolo primario grazie alle sue iniziative e alla presenza su tutto il territorio nazionale con oltre 300 club federati e aderenti.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory